La Società della Salute Alta Val d’Elsa fino al 31/12/2022 ha avuto come unico dipendente il Direttore che riveste anche la funzione di Direttore di Zona Distretto, come stabilito all’art. 64.2 della L.R Toscana 40/2005.
Ai fini della valutazione la SdS assegna annualmente degli obiettivi al Direttore il cui raggiungimento è verificato del Nucleo di Valutazione.

L’Azienda USL Toscana Sud Est, assegna altresì al Direttore di Zona Distretto degli obiettivi di budget attraverso il proprio sistema di valutazione e di controllo di gestione, vedi: Sistema di misurazione e valutazione della performance

Per il Direttore SdS/Zona Distretto non è previsto alcun compenso legato al raggiungimento degli obiettivi assegnati annualmente.

Dal 01/01/2023 la SdS ha acquisito del personale per mobilità dai Comuni Soci ed ha assegnato temporaneamente tale personale alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa che ha adottato un proprio sistema di misurazione e valutazione della Performance vedi: FTSA - Amministrazione Trasparente