In questa sezione sono pubblicati i documenti previsti dai seguenti articoli del D.lgs. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni":

  • art. 10, c. 8, lett a)
  • art. 12, c. 1,2 

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT)  


ATTI GENERALI

Normativa regionale

Atti SdS Alta Val d'Elsa

Statuto e Regolamenti SdS Alta Val D’Elsa

Codice di Comportamento e Codice Disciplinare:

ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE

Scadenzario degli obblighi amministrativi.
Per obblighi amministrativi si intendono quegli adempimenti che impegnano cittadini o imprese a raccogliere, elaborare, trasmettere, presentare a questa amministrazione informazioni o documenti (art.29, co.2 Decreto legge 21/6/2013, n.69).

La SdS Alta Val d’Elsa non ha obblighi amministrativi di cui sono destinatari i cittadini, quali fruitori dei servizi sociali e socio sanitari, fermo restando l'obbligo di presentazione annuale della dichiarazione ISEE ai sensi del Dlgs 159/2013 e s.m.i. quale requisito essenziale al fine di usufruire dei suddetti servizi.

Obbligo amministrativo: presentazione dichiarazione ISEE - Scadenza: annuale in base alla tipologia dei servizi erogati come dai regolamenti riportati alla pagina Documenti e regolamenti.