La SDS Alta Val d'Elsa da notizia che la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, sul proprio sito istituzionale, rende nota la necessità di indivduare un operatore economico per l'affidamento diretto del Servizio di progettista Domotico e System Integrator per la realizzazione del Progetto di "Percorsi di Autonomia per persone con disabilità".

Il Progetto è finanziato dall’Unione Europea - Next Generation Eu  con fondi  PNRR, Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire a mezzo posta certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 17 Giugno 2024 con il seguente oggetto: "MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PROGETTISTA DOMOTICO E SYSTEM INTEGRATOR".