Domanda di manifestazione d'interesse per l'iscrizione nell'elenco degli operatori per l'erogazione di servizi di cura domiciliare di cui all'Avviso regionale “Sostegno ai servizi di cura domiciliare”- Progetto “SO.DO.V.E.2” approvato con D.D. n. 15118 del 16/08/2021 - finanziamento Fondo di Sviluppo e Coesione .

L'Avviso regionale finanzia buoni servizio per attivare azioni di sostegno a domicilio di pazienti con limitata autonomia e rispettive famiglie, anche nell’ambito dell’emergenza sanitaria da COVID-19. L'Ente, attraverso un procedimento di evidenza pubblica, mira a costituire una lista di soggetti qualificati per l'erogazione dei servizi previsti dall'Avviso regionale.

La manifestazione d'interesse deve essere redatta utilizzando lo schema di domanda che costituisce allegato 1) al presente avviso e deve pervenire all'ufficio protocollo della SdS Alta Val d’Elsa – Via della Costituzione,30 – Poggibonsi – 3° piano entro e non oltre le ore 12,00 del 22 ottobre 2021 a mezzo raccomandata a mano o A/R o tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La domanda deve essere indirizzata a: SdS Alta Val d’Elsa, Via della Costituzione,30 - 53036 - Poggibonsi (non farà fede il timbro postale di spedizione).
La documentazione richiesta dal presente avviso dovrà essere inserita in apposita busta chiusa con apposta dicitura "Manifestazione d'interesse per l'iscrizione nell'elenco degli operatori per l'erogazione di servizi di cura domiciliare".
Per informazioni rivolgersi alla segreteria SdS - tel. 0577/994056 o 994066.

Le domande devono essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del 22 ottobre 2021.

In allegato il bando completo e il modello di domanda.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Sodove2.pdf)Avviso Sodove2.pdf 631 kB
Scarica questo file (Allegato 1.pdf)Allegato 1.pdf 990 kB
Scarica questo file (Allegato 1.doc)Allegato 1.doc 786 kB