Società della Salute Alta Val d'Elsa

logo Società della Salute Alta Val d'ElsaSocietà della Salute
Alta Val d'Elsa

La Società della Salute Alta Val d’Elsa indice un'istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e del privato che operano nel settore del recupero socio lavorativo di persone svantaggiate e finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità in risposta all’Avviso pubblico della Regione Toscana “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate” Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà.

Sono invitati a partecipare all'avviso tutti i soggetti, pubblici e privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore, che operano nel recupero sociolavorativo di soggetti svantaggiati.

Le proposte devono essere presentate, nelle modalità indicate nell'avviso, entro le ore 12,00 del giorno 16 aprile 2018.

Allegati:
Scarica questo file (Manifestazione-interesse-POR-FSE-2014–2020.pdf)Manifestazione-interesse-POR-FSE-2014–2020.pdfAvviso per manifestazione di interesse alla co-progettazione di servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate POR FSE 2014 – 2020169 kB
Scarica questo file (Domanda-di-partecipazione.pdf)Domanda-di-partecipazione.pdfDOMANDA22 kB
Scarica questo file (Domanda-di-partecipazione.doc)Domanda-di-partecipazione.docDOMANDA EDITABILE43 kB
Scarica questo file (Modello-di-affidabilita.pdf)Modello-di-affidabilita.pdfDICHIARAZIONE AFFIDABILITÀ8 kB
Scarica questo file (Modello-di-affidabilita.doc)Modello-di-affidabilita.docDICHIARAZIONE AFFIDABILITÀ EDITABILE32 kB